Beprof, l’area digitale dei liberi professionisti
Hai bisogno di ottimizzare la gestione dello studio professionale? Vuoi trasformare il tuo business da analogico a digitale? Non ti sono chiari gli aggiornamenti legislativi inerenti al tuo settore? Niente paura, la crescente domanda di servizi personalizzati per i freelancer ha dato vita a un’app (per smartphone, tablet e pc) per soddisfare le nuove esigenze dei liberi professionisti. Beprof appunto, è la piattaforma digitale gratuita sviluppata da Confprofessioni che ospita numerose opportunità per la comunità dei lavoratori indipendenti.
News, servizi sulla salute, sul welfare, sulla formazione e sulla digital evolution a disposizione degli oltre 1.4 milioni di liberi professionisti distribuiti nel territorio italiano, con particolare focus sulla creazione di una community consolidata. Ma attenzione, non è una piattaforma digitale da cui attingere in maniera casuale: l’app consiglia soluzioni personalizzate per ciascun utente iscritto.
SEI UN LIBERO PROFESSIONISTA? NAVIGA NELL’APP
Se hai una partita IVA e desideri essere tutelato in materia di salute e welfare a condizioni vantaggiose, esiste un pacchetto dedicato. Se hai difficoltà di accesso al credito è presente una finestra virtuale con i servizi di consulenza più affidabili a cui rivolgersi. Se conosci pochi colleghi che fanno il tuo mestiere, hai la possibilità di fare networking all’interno di community verticali. Se vuoi ottimizzare lo studio in cui lavori, puoi attingere da banche dati camerali e catastali, da report di affidabilità, e puoi consultare le diverse soluzioni che offre il mercato per digitalizzare dello spazio di lavoro.
Insomma, Beprof è un ottimo aggregatore e acceleratore del proprio business.
SCOPRI DI PIÙ SUL MONDO DEL LAVORO: NAVIGA SU RASSEGNALAVORO, LA VOCE DI CHI LAVORA
RASSEGNA DEL LAVORO
La voce di chi lavora
DI COSA PARLIAMO
Guida aggiornata al mondo del lavoro per HR manager, comunicatori d’impresa e tutti i professionisti che si vogliono aggiornare: rassegna stampa, comunicazione interna aziendale, personal branding e app a cura di influencer LinkedIn, formatori e consulenti: #rassegnalavoroit.