Lyber, un numero fisso per il cellulare

Se sei un freelancer, uno smartworker o sei a capo di una startup, tanti clienti avranno a disposizione facilmente il tuo numero di cellulare privato.

Lyber è la piattaforma che genera un numero fisso per la tua attività, da associare allo smartphone personale. La particolarità di questo software è l’integrazione di un assistente virtuale, che ha la facoltà di rispondere al posto tuo quando sei impegnato.

NAVIGA SUBITO NEL SITO DI LYBER

L’applicazione nasce per rendere produttivo il business e, contestualmente, per proteggere la tua privacy. Se un cliente dovesse chiamarti al numero di telefono prodotto da Lyber, squillerà il tuo cellulare. Viceversa, quando chiamerai qualche prospect o qualche cliente dallo smartphone, al destinatario apparirà il numero fisso.

Se non vuoi o non puoi rispondere a tutti i clienti che ti cercano, hai l’opportunità di collegare lo stesso numero generato da Lyber, ai cellulari dei tuoi colleghi. In questo modo non perderai nessuna call importante!

Imposta gli orari di apertura della tua attività, i messaggi di benvenuto o le risposte automatiche, che puoi modificare direttamente nell’app. E se sei in riunione o hai un appuntamento delicato, Lyber ti offre la possibilità di aggiungere un assistente virtuale che risponde al posto tuo, tenendo traccia di ogni chiamata.

L’app è disponibile sia per iOS che per Android.

SCOPRI DI PIÙ SUL MONDO DEL LAVORO: NAVIGA SU RASSEGNALAVORO, LA VOCE DI CHI LAVORA

RASSEGNA DEL LAVORO

La voce di chi lavora

DI COSA PARLIAMO

Guida aggiornata al mondo del lavoro per HR manager, comunicatori d’impresa e tutti i professionisti che si vogliono aggiornare: rassegna stampa, comunicazione interna aziendale, personal branding e app a cura di influencer LinkedIn, formatori e consulenti: #rassegnalavoroit.

SEGUIAMOCI SUI SOCIAL

Archivio

Comunicazione interna

Archivio

Comunicazione

|

10 Maggio 2020

Filippo Poletti: Tempo di IoP: Intranet of People
Filippo Poletti: Tempo di IoP: Intranet of People

Tempo di IoP, tempo di intranet of people

Per ripartire ai tempi del coronavirus occorre mettere al centro le persone attraverso la comunicazione interna aziendale. È “tempo di IoP”, di comunicazione che parli alle persone e delle persone. È questa la chiave di lettura proposta nel libro Tempo di Iop: Intranet of people: scritto dal giornalista professionista e comunicatore Filippo Poletti, ex consigliere […]

Leggi di più

Team building

|

5 Maggio 2020

Comunicazione interna rassegnalavoro
Comunicazione interna rassegnalavoro

Corona, comunicazione contro la paura

Da venerdì 21 febbraio, data della notizia del primo paziente di coronavirus ricoverato all’ospedale di Codogno nel Lodigiano, c’è ancora più bisogno di comunicazione all’interno delle nostre aziende e delle nostre istituzioni. La nostra vita lavorativa è cambiata. Pensiamo alle raccomandazioni circa la prevenzione del Covid-19, presentate il 5 marzo dal professor Silvio Brusaferro alla […]

Leggi di più

Team building

|

7 Aprile 2020

empatia
empatia

365 giorni, più empatia più business

Chi si occupa di comunicazione esterna sa bene che mettere al centro le persone è una leva vincente. Un esempio è quello della campagna pubblicitaria promossa da Tim, che ha visto il coinvolgimento, in qualità di testimonial, di Francesco Musumeci, direttore del dipartimento cardiovascolare dell’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma. VINCE CHI METTE AL […]

Leggi di più