Agenda eventi
Gubbio Park Hotel ai Cappuccini
Richmond Human Resources Forum 2020 a Gubbio
Le risorse umane sono la vera ricchezza delle aziende e chi le gestisce ha un ruolo centrale nell’andamento del business. Questo evento si rivolge ai direttori del personale con l’intento principale di presentare loro fornitori in grado di facilitare il day by day, attraverso servizi di alto livello. Al top management del HR si offre l’opportunità di conoscere il quadro reale delle altre aziende, attraverso un confronto diretto con i loro rappresentanti.
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ONLINE SUMMIT
Hr directors world summit live: redefining the future of HR
Intervento a partire dal libro Tempo di IoP: Intranet of People di Filippo Poletti all’Hr directors summit: ideato e organizzato da Business International, il summit raddoppia la sua presenza nella community dei direttori delle risorse umane, realizzando un percorso di formazione, informazione e networking che avrà inizio con l’Hr directors summit live (edizione digitale) il 9 e 10 giugno fino all’Hr business summit, il 25 novembre. Sarà un percorso prezioso che consentirà la condivisione di informazioni ed esperienze oltreché occasione di connessione con pensatori strategici ed esperti di alto profilo. L’edizione digitale del 9 e 10 giugno offrirà le stesse modalità di informazione e interazione dell’evento dal vivo, rivisto nei contenuti e nel format per aderire alle nuove esigenze dei direttori hr che, proprio nei contesti di crisi e turbolenza, hanno il delicato e importante compito di gestire quanto di più prezioso hanno le aziende: le persone.
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WEBINAR GRATUITO DI GRAT PLACE TO WORK
Reagire alla crisi puntando sulla fiducia
Il nostro modo di lavorare ha subìto un cambiamento inatteso, drastico e forzato. In questo webinar, promosso da Great Place To Work® Itala, ci occuperemo degli effetti che tale rivoluzione ha avuto sul clima interno alle aziende e sui rapporti tra le persone. Partendo dai risultati dell’indagine React di Great Place To Work® Italia, effettueremo una sorta di viaggio nel tempo (pre, durante e post coronavirus), per comprendere meglio quali azioni sono più apprezzate e quali invece sono ritenute da sviluppare per affrontare al meglio situazioni di emergenza come quella attuale. Chi lo desidera potrà condividere la propria esperienza in diretta.
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Online
Dare coerenza alla comunicazione d’impresa
I dipendenti e i collaboratori di un’azienda sono i primi storyholder (portatori di storie) di valore che possono raccontare esternamente la cultura aziendale con forte credibilità e autorevolezza. Comunicare significa, quindi, mettere in atto strategie che non siano una semplice sommatoria di tecniche e di professionalità ma piuttosto adottare punti di vista e capacità progettuali per muoversi agilmente nella complessità e per costruire e ricostruire nuove visioni e narrazioni dell’organizzazione.
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Online
Uscita ebook Tempo di IoP
In esclusiva, sul sito della casa editrice Dario Flaccovio, l’eBook “Tempo di IoP: Intranet of People”: 10 capitoli suddivisi in 100 paragrafi con 10 interviste esclusive a professionisti per orientarsi nella comunicazione interna ai tempi del nuovo coronavirus Covid-19.
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Librerie
Uscita libro Tempo di IoP
In vendita in tutte le librerie d’Italia il libro “Tempo di IoP: Intranet of People”: 10 capitoli suddivisi in 100 paragrafi con 10 interviste esclusive a professionisti per orientarsi nella comunicazione interna ai tempi del nuovo coronavirus Covid-19.
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